GRAND HOTEL MISURINA

ENTRA IN UN MONDO DI PURO RELAX

Blu Aqua Wellness & Spa è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste o dopo una piacevole passeggiata in montagna. Ad esclusiva disposizione degli ospiti: piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia con secchio a ribalta, docce tropicali e area relax con angolo tisane.

GRAND HOTEL MISURINA

IL NOSTRO CENTRO BENESSERE

Blu Aqua Wellness & Spa comprende piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia con secchio a ribalta, docce tropicali e area relax con angolo tisane.

STAGIONE ESTIVA 2020
(fino all'11.10.20)
Durante la Stagione Estiva 2020 è disponibile l'accesso alla sola piscina con un supplemento di € 3,00 a persona all'ora, mentre l’accesso al centro benessere (comprensivo di piscina) è disponibile con un supplemento di € 30,00 a camera all'ora. L’utilizzo della piscina e del centro benessere è soggetto a verifica della disponibilità e su prenotazione, da effettuarsi direttamente in hotel.

STAGIONE INVERNALE
(dal 19.12.20 al 14.03.21)
Durante la Stagione Invernale l'accesso al centro benessere è a pagamento.

 

info

Modalità di accesso

L'accesso al Blu Aqua Wellness & Spa è consentito dalle 14.00 alle 20.00, previo verifica della disponibilità e conseguente prenotazione da effettuarsi direttamente in hotel. Dal 19.12.20 al 14.03.21 è incluso per gli adulti un "Kit Spa" (accappatoio, ciabattine e cuffia) a soggiorno, eventuali cambi sono a pagamento. Non è consentito l’utilizzo degli asciugamani delle camere.

L’ingresso al centro benessere è consentito a partire dai 16 anni di età, ai bambini fino a 15 anni è consentito l’accesso solo alla piscina accompagnati da un adulto. Dal 19.12.20 al 14.03.21 potranno accedervi solo dalle 14.00 alle 16.00. In piscina l'utilizzo della cuffia è obbligatorio.

Massaggi e trattamenti benessere sono disponibili con supplemento e previa prenotazione (servizio disponibile dal 19.12.20).

Gli orari dei servizi e le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19.