GRAND HOTEL MISURINA

ENTRA IN UN MONDO DI PURO RELAX

Blu Aqua Wellness & Spa è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste o dopo una piacevole passeggiata in montagna. E' composto da una piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese, docce emozionali e area relax.

GRAND HOTEL MISURINA

DAL 23 DICEMBRE 2021 AL 20 MARZO 2022

Dal 6 agosto è obbligatorio essere in possesso del Green Pass* per accedere all'area wellness e alle piscine.

L'accesso al Blu Aqua Wellness & Spa comprende piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese, docce emozionali e area relax. L'ingresso  è consentito a partire dai 16 anni con supplemento. Telo, accappatoio e infradito sono disponibili in loco.
I bambini fino a 15 anni possono accedere alla sola piscina accompagnati da un adulto dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Sono inoltre disponibili massaggi e trattamenti estetici a pagamento in base al servizio prescelto e soggetti a prenotazione.

La prenotazione dei servizi sopra elencati sarà da effettuarsi direttamente in hotel.

GRAND HOTEL MISURINA

INFORMAZIONI UTILI

E' obbligatorio essere in possesso del Green Pass per accedere all'area wellness e alla piscina.

Ricordiamo che le certificazioni verdi COVID-19 sono rilasciate al fine di attestare una delle seguenti condizioni:

  • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, anche in seguito ad una sola somministrazione;
  • avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
  • effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2. La validità di quest’ultimo è pari a 48 ore.

Presso il nostro centro benessere sono in vigore le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle normative. Le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19